Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

martedì 25 luglio 2006

ROSARIO GIARDINI VATICANI PER FESTIVITÀ SANTA MARTA


CITTA' DEL VATICANO, 25 LUG. 2006 (VIS). Come di consueto, in occasione della Festività di Santa Marta, sabato 29 luglio, alle 20:00, tutti coloro che lo desiderano potranno partecipare alla recita del Santo Rosario nei Giardini Vaticani.

Un Comunicato del Vicariato della Città del Vaticano rende noto che "la processione 'aux flambeaux' verrà scandita dalle tappe segnate dai cinque Misteri: I. Beata Vergine di Czestochowa; II. Nostra Signora di Guadalupe; III. Madonna di Fatima;: IV. Beata Vergine di Lourdes; V. Madonna della Guardia, e si concluderà con il canto della 'Salve Regina Mater Misericordiae', dinanzi alla Madonna della Misericordia".

Come negli anni scorsi ci sarà il collegamento, tramite la Radio Vaticana, con le Suore di Clausura del Monastero "Mater Ecclesiae", istituito da Giovanni Paolo II nel 1994 nella Città del Vaticano.
.../ROSARIO:SANTA MARTA/GIARDINI VATICANI VIS 20060725 (130)
Copyright © VIS - Vatican Information Service