Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

martedì 21 luglio 2009

SALUTO DEL PAPA CICLISTI TOUR DE FRANCE


CITTA' DEL VATICANO, 21 LUG. 2009 (VIS). Padre Federico Lombardi, S.I., Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, ha annunciato che: "In occasione del passaggio del Tour de France, nella Valle d'Aosta, il Santo Padre - che si trova in questi giorni a Les Combes di Introd - indirizza il suo cordiale saluto a tutti gli atleti e agli organizzatori della corsa e allarga allo stesso tempo il suo pensiero a tutti gli sportivi impegnati in questo periodo in varie attività e competizioni, augurando che l'impegno nello sport contribuisca alla crescita integrale della persona, non sia mai separato dal rispetto dei valori morali e sia attento ai valori educativi".
OP/PAPA:TOUR FRANCE/LOMBARDI                       VIS 20090721 (120)

ALTRI ATTI PONTIFICI


CITTA' DEL VATICANO, 21 LUG. 2009 (VIS). Il Santo Padre ha nominato il Vescovo Jose Romeo Orquejo Lazo, Vescovo di San Jose de Antique (superficie: 2.552; popolazione: 552.000; cattolici: 390.000; sacerdoti: 40; religiosi: 85), Filippine. E' stato finora Vescovo di Kalibo (Filippine).
NER/.../ORQUEJO LAZO                                 VIS 20090721 (50)
Copyright © VIS - Vatican Information Service