Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

giovedì 19 dicembre 2013

IL PAPA RICEVE IL PRIMO MINISTRO DI SAN VINCENZO E GRENADINE

Città del Vaticano, 19 dicembre 2013 (VIS). Nella mattinata di oggi, giovedì 19 dicembre 2013, nel Palazzo Apostolico Vaticano, il Santo Padre Francesco ha ricevuto in Udienza il Primo Ministro di San Vincenzo e Grenadine, Signor Ralph Everard Gonsalves, che successivamente ha incontrato il Segretario di Stato, Arcivescovo Pietro Parolin, accompagnato dall'Arcivescovo Dominique Mamberti, Segretario per i Rapporti con gli Stati.

Nel corso dei colloqui, che si sono svolti in un clima di cordialità, si è fatto riferimento a questioni d’interesse comune quali la difesa della vita e della famiglia, l’educazione e il dialogo interreligioso.

Infine, si è fatto cenno ad alcune tematiche che interessano i Paesi dell’area e alla collaborazione nell’ambito delle Organizzazioni regionali.


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service