Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 13 gennaio 2014

CALENDARIO CELEBRAZIONI PRESIEDUTE DAL SANTO PADRE FRANCESCO

Città del Vaticano, 13 gennaio 2014 (VIS). Di seguito riportiamo il calendario delle celebrazioni presiedute dal Santo Padre Francesco nei mesi di gennaio e febbraio 2014:

GENNAIO

Domenica 19: II Domenica del Tempo Ordinario, ore 16:00: Visita pastorale alla Parrocchia romana del “Sacro Cuore di Gesù a Castro Pretorio”.

Sabato 25: ore 17:30, Basilica di San Paolo fuori le Mura, Solennità della Conversione di San Paolo, Celebrazione dei Vespri.

FEBBRAIO

Domenica 2: ore 10:00, Basilica Vaticana, Festa della Presentazione del Signore, Santa Messa con i membri degli Istituti di Vita Consacrata e delle Società di Vita Apostolica, XVIII Giornata Mondiale della Vita Consacrata.

Domenica 16: VI Domenica del Tempo Ordinario, ore 16:00, Visita pastorale alla Parrocchia romana “San Tommaso Apostolo”.

Sabato 22: Solennità della Cattedra di San Pietro, ore 11:00, Basilica di San Pietro, Concistoro Ordinario Pubblico per la creazione di nuovi Cardinali.

Domenica 23: VII Domenica del Tempo Ordinario, ore 10:00, Basilica di San Pietro, Santa Messa con i nuovi Cardinali.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service